tra tutti i poteri degli heroes quale potere vorreste..? dando x scondato k nn siate pazzi k staccano pezzi d teste..x rubare i poteri degli altri..!xDxD e togliendo il potere di peter k assorbe quelli di ki gli sta accanto..!
a me ad esempio piace qll del fratello d peter ossia padre della cheerleader: poter volare..!
Bè sarebbe davvero bellissimo.. Libertà assoluta!! Bè io non saprei.. E' difficile.. Forse fermare il tempo proprio come Piper! Sarebbe utile visto che sono talmente sbadata che qualcosa in terra ce lo butto sempre!!
vabbe eden ha una voce MOLto persuasiva.. e clare ha il potere di rigenerare i tessuti.. be effettivamente tra tutti qll d clare è il piu utile ank se nn ho ben kapito una kosa.. quando l'avevano sparata il proiettile non l'avevano tolto eppure si è rigenerata mentre peter finke nn hanno tolto il vetro è rimasto morto..x_x
Il potere + bello è poter fermare il tempo... potresti fare moltissime cose e ti aiuterebbe in quasi tutte le cose ke fai,anke riuscire a leggere il pensiero nn sarebbe male
io vorrei leggere nella mente O_O!! Trovo invece inutile (sia come perdonaggio che come potere) Niki...secondo me è stata inserita solo per aumentare l'audience visto che altrimenti ci sarebbero state poche donne...